mercoledì 19 gennaio 2011

Zombies, Apples and Laziness

Questo non è un blog di cucina, ma l'altro giorno a tavola mio nonno ha portato le mele cotte.
Mele campanine.
Dato che erano così piccole ho fatto un paio di foto per compararle con il mio pollice e con un paio di miniature.

This is not a cooking blog, but the other day my grandfather served baked apples for dinner.
Campanine apples (a variey coming from our area).
Because they were so small I took a couple of pictures to compare them with my thumb and a miniature.

Tornando alle cose pertinenti, ho iniziato a dipingere gli Zombie della Wargames Factory che comperai a Lucca.

Back to business, I started painting my Wargames Factory Zombies.
Ho anche fatto una partita a Impetus con la mia ragazza (stesse forze dell'ultima partita, ma parti invertite).
Purtroppo ho dimenticato di fare delle fotografie. Comunque ho perso.

I made also an Impetus play with my girlfriend (Germans vs Romans, I took the Romans).
Sadly I forgot to take photos of the game. BTW, I lost.

Nessun commento:

Posta un commento