lunedì 28 marzo 2011

Play 2011: Photo report

Questo fine settimana sono andato a Play, una manifestazione ludica organizzata dal Club TreEmme e supportata magnificamente dalla Tana dei Goblin.
Fiera favolosa, mi sono divertito molto. Appena entrato ho iniziato un giro di ricognizione ammirando (e fotografando) i tavoli che mi hanno colpito di più.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
This weekend I went to Play, a convention in Modena organised by Club TreEmme and strongly supported by Tana dei Goblin.
It has been a wonderful day. I started roaming around taking photos and scouting the area.
Dopo aver osservato attentamente l'intera area fieristica, mi sono fermato a provare tre giochi: Pandemia, Cash'n Guns e Niagara. Mi sono piaciuti molto tutti e tre, ma sono riuscito a fotografare solo l'ultimo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
When I ended my tour of the stands, I sit down and played 3 different games: Pandemic, Cash'n Guns and Niagara. I enjoyed them all, however I managed to take a pic only of the last one.
Concludendo, Play ha superato ogni più rosea aspettativa. Sicuramente ci andrò anche l'anno prossimo, la cortesia e la preparazione dei dimostratori ha conquistato la mia combriccola (io, Chiara, mia cugina, la sua amica e Pioli).
Ho anche fatto qualche acquisto, ma questo è un altro post ;)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
At the end, Play was better than I expected. Much better. I'll surely be there next year.
Oh... I also buyed some games, but... this is another post ;)

3 commenti:

  1. Acc, ci siamo incrociati senza saperlo!! Io ero sul posto con lo stand di Gioconomicon...

    La prossima volta... :D

    RispondiElimina
  2. Peccato, mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti.
    Dài, sarà per la prossima volta...

    RispondiElimina