lunedì 13 giugno 2011

Infinity Play: PanOceania vs Ariadna, Boarding the Hulk

Ieri pomeriggio ho fatto una partita a Infinity con la mia ragazza. Abbiamo scelto di usare una ambientazione insolita, una base spaziale all'interno di un'asteroide (Space Hulk docet). Io ho usato Caledonia, e la Chiara ha capitanato le forze di Acontecimento.
Ero partito bene, ma la perdita del mio luogotenente e un uso intelligente del Bagh-Mari hanno consegnato la vittoria nelle mani della Chiara.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Yesterday I got an Infinity play with my girl. We chosen an unusual setting, a space base carved inside an asteroid (Space Hulk Docet). I commanded Caledonia Forces, while Chiara used Acontecimento.
After a good start for me, a loss of liutenant and a clever use of the Bagh-Mari gave Victory in Chiara's hands.


The Layout
Caledonia's main force

 S.A.S. on the vanguard.
Acontecimento's troops.
The PanOceanians open the blast door, and a hail of fire wipe two of 'em away.
Casualties at the end of the match - just 2 turns later.
  The unit who won the game: Bagh-Mari and TO Camouflage rules!

4 commenti:

  1. mi sembrano molto interessanti le parti di scenario dell'asteroide, spero di vedere qualche altra foto. Bellissime davvero le miniature!

    RispondiElimina
  2. Grazie! L'asteroide è fatto da pezzetti di sughero incollati su MDF. Niente colore, un minuto scarso per assemblare ogni sezione e abbastanza economico (ho usato dei pezzi di sughero per presepi comperati sotto natale... poco meno di 3€ alla sezione).

    RispondiElimina
  3. Grazie per la spiegazione, li terrò presenti!

    RispondiElimina