domenica 1 aprile 2012

Spawn Conversion

Ho terminato il modello di Spawn.
Niente lumeggiature, inchiostri o altre carinerie: i colori sono messi "a blocco", esattamente come nei modelli predipinti.

Ho già consegnato Spawn al ragazzo che me lo aveva commissionato, e gli è piaciuto.
Se devo essere sincero questo modello non mi finisce per nulla, il soggetto non mi piace e sono ancor meno soddisfatto di come lo ho modificato. La pittura è stata semplice e diretta, oserei dire quasi brutale.
Purtroppo  devo ammettere che quando ho dato il protettivo dentro di me ho tirato un sospiro di sollievo: finalmente fo finito questo modello.

E' ora di tornare a dipingere per puro piacere.
:)
I finished the Spawn model.
No highlights, shadings or other nifty tricks on this one: solid blocks of colors, like the pre-painted ones.


I already gave this model to the guy who commissioned it, and he liked it.
To be brutally honest, I find this one of my crappiest models ever. I don't like the subject, nor the conversion I did on it. The painting was a brutal "slap-the-fucking-colors-on-it".
I'm sad that I really cheered up when I finished coating it with the protective varnish.


Now, it's time to go back painting. For fun.
:)

2 commenti:

  1. A volte capita pure di incappare in un modello che, per un motivo o per l'altro, ci viene a noia.

    Anzi che sei riuscito a finirlo, sai quanti modelli mezzi fatti buttati nell'armadio, in attesa che torni l'ispirazione...

    RispondiElimina