martedì 17 luglio 2012

Infinity: Hassassin Fiday

Questo è un modello di Infinity che ancora una volta non appartiene a nessuno dei miei eserciti. E' un Hassasin Fiday di Haqqislam. Sapete, uno di quei bastardi che si aggirano nella vostra zona di schieramento dicendo "hei, non sparare, sono dei vostri!" prima di compiere una strage... ricorda qualcuno?
Sono pienamente soddisfatto del modello. E' veramente splendido, molto femminile, e le curve morbide sono in netto contrasto con l'aspetto meccanico del fucile. Una scelta senza dubbio azzeccata. Senza contare che non era visibile nemmeno una linea di fusione ed il montaggio (braccio e fucile erano staccati) è stato facilissimo. 
Ho scelto una tavolozza di colori terrosi per far risaltare l'aspetto desertico. I capelli verdi hanno l'effetto di dare un po' di contrasto alla miniatura (e poi i capelli verdi sono semplicemente una figata!).
Non sono molto soddisfatto dei pantaloni: le linee non sono abbastanza regolari.



Here I am again with an Infinity model that isn't part of any of my armies. It's an Haqqislam Hassassin Fiday, you know, that bunch of freaks that snake around your deployment zone saying "hey, don't shoot me, I'm yor friend!" before blowing you up...


Anyway, I'm very satisfied. This is a really gorgeous model, very feminine if I can say that, with lot of morbid curves in strong contrast with the gun. I choose an earth palette to enhance the desert feeling.
Green hairs were chosen to boost contrast (and I always desired a green-haired model). 
I'm not too happy with the pants: the thin lines on them aren't regular enough. 





2 commenti: