sabato 24 novembre 2012

Wip: Skeleton Conversions (WF Saxon bodies)

I've recently bought a Wargames Factory Saxon Thegns. I was going to buy a Viking Huscarls box, but they didn't have any in stock.

Ho comperato di recente una scatola di sassoni con armatura della Wargames Factory. Avrei voluto prendere una scatola di vichinghi, ma non ne avevano in negozio.
I've loads of bits from previous kits, so I decided to make 6 skeletons out of this box. I wanted some archers, because I didn't own any for my undead army. I used bits from the Lord of the Rings Wargriders.

Dato che ho da parte molti accessori, ho deciso di convertire 6 sassoni in guerrieri scheletrici. Avevo voglia di un po' di arceri, così ho utilizzato spade, archi e faretre del kit dei wargrider del Signore degli anelli.

I choose to use bits from the High Elves and from the Vampire Counts to make the command group.

Per il Gruppo Comando ho sfruttato anche vari pezzi provenienti da kit degli Alti Elfi e degli Scheletri dei Conti Vampiro (warhammer).


It has been a lot of fun to put those baddies together. I can't wait to see 'em painted.

Devo ammettere che mi sono divertito un mondo a convertirli. Non vedo l'ora di dipingerli.

Nessun commento:

Posta un commento