mercoledì 2 gennaio 2013

2012---->2013

*DISCLAIMER: NON E' UN POST DI MODELLISMO, MA UNO SFOGO*

E così un nuovo anno è iniziato.
Devo ammettere che il 2012 non mi mancherà per nulla: tra crisi economica, terremoto e ultimo esame ancora da passare, l'anno appena finito è stato un anno di merda.
Inoltre Maelstrom Games è fallita, mangiandosi i soldi del mio ultimo ordine; Berlusconi è tornato in politica a far danni ed il PD è ancora ricattabile da SEL. Lo dico e lo ripeto, è stato un anno di merda.

Cosa desidero dal 2013? Beh, politicamente... un quadernino alla Death Note? Magari...
Parlando seriamente, desidererei un governo di unità nazionale, guidato da Monti; Vorrei non vedere più in parlamento Lega, IDV, SEL ed il Nano Malefico®. Vorrei anche che le strade fossero di panpepato e le auto funzionassero a cappelletti di zucca (assurdità più, assurdità meno...).

Cosa mi aspetto dal 2013?
Comunque vada, so che sarà un anno difficile. Spero tanto che le cose migliorino, a partire dalla situazione economica e dall'onestà delle persone. Spero di riuscire a laurearmi e che la casa sia aggiustata in tempo per l'estate.

Spero in meglio.




* DISCLAIMER: THIS ISN'T A MODEL POST, IT'S MORE OF A POLITICAL RANT *

And so a new year has begun.
I have to admit that I'll not miss 2012. Economic crisis, earthquake and last exam yet to be passed, the year just ended was a truly shitty year.
Maelstrom Games also went bankruptcy, eating my money; Berlusconi is back in politics (doing damage) and the PD (Democratic Party, is a social-democratic political party) is still blackmailed by SEL (Left Ecology Freedom; it is a socialist political party). It was a shitty year.

What do I want from 2013? Well, politically ... a Death Note notebook? Maybe ...
Seriously, I would like to see a national unity government, led by Monti, to no longer see in parliament North League, IDV (Italy of Values), SEL and the Evil Dwarf®. I also wish that the roads were gingerbread and the car could run by beaf-flavored noodles (more nonsense...).

What do I expect from 2013?
Whatever happens, I know it will be a difficult year. I really hope that things will improve, starting with the economic situation and the honesty of people (Dang, you MG!). I hope to graduate and to have my home repaired before summer.

I hope for the best.

1 commento:

  1. Nel mio piccolo ti auguro di realizzare i tuoi desideri...

    Specialmente per casa e Laurea, ché in effetti per il resto è più facile che le strade siano fatte col panpepato... che magari costa pure meno dell'asfalto e gli hai dato un'idea... :D

    Buon Anno!!

    RispondiElimina